Get Adobe Flash player

E-paper

Words on Mud è anche un progetto E-Paper: una e-zine - una sorta di rivista (per spiegarlo in modo semplice anche se non è formalmente corretto) dedicata alla letteratura e alla poesia che gli utenti iscritti al sito potranno scaricare direttamente dal sito.

Words on Mud progetto e-paper
L'idea è quella di realizzare una specie di magazine ad uso interno - solo per gli iscritti al sito e ad un costo irrisorio annuale - in cui far confluire i migliori testi pubblicati sul sito.

Trattandosi di un progetto e-paper (e-zine) ossia di un progetto digitale non ci sarà il problema dello spazio: si potranno inserire tutte le pagine necessarie di volta in volta.

E' opportuno specificare che non si tratta di una rivista vera e propria bensì più di un sistema di comunicazione ad uso interno.

E' già online il primo numero dell'ezine, denominata WoMzine. Per leggerla basta registrarsi gratuitamente sul sito e cliccare sul link che appare nella colonna di destra.

Disegnatori, artisti, grafici, pittori, fotografi che vogliano "disegnare" la copertina o pubblicare le loro opere all'interno non devono fare altro che iscriversi al sito e pubblicare le immagini allo stesso modo in cui gli altri pubblicano testi.

Regole: Words on Mud non paga per la pubblicazione sul sito o nell'e-paper. I diritti d'autore restano di proprietà dei rispettivi autori. Ogni autore è il solo responsabile di ciò che pubblica. Accettiamo solo testi, foto, disegni, immagini, pitture, opere non pubblicate su riviste o altri siti di scrittura.

Per eventuali informazioni contattate lo staff.





Traduci pagina

Cerca

Chi è online

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

Ads