Get Adobe Flash player

Chi siamo

Words On Mud - A Fucked Magazine of the Arts viene pubblicato regolarmente sul periodico locale di Paternò e Catania, "Il Corriere Etneo" (dal 2001 al 2003) e poi sulla testata giornalistica Assud.it (fino ad oggi).


Delle due testate giornalistiche ha rappresentato la pagina culturale con grande attenzione ai temi della Letteratura Americana di Libertà: da Mark Twain a Jack Kerouac, da Jim Morrison a Gregory Corso, da Allen Ginsberg a Henry Charles Bukowski. Il tutto passando per Ed Sanders (a cui - in un certo senso - tributiamo il "Fucked Magazine of the Arts").

Uno dei primi autori pubblicati su Words on Mud è stato Charles Frank Roethel, di San Pedro, California. Grande amico di corrispondenza e di intenti del nostro Mescal. Di Charles, da anni, non arrivano più notizie. Un sito web di necrologi ci fa temere il peggio. Di lui ci rimane il primo, e forse ultimo manoscritto, intitolato Composition from the basement (2000). Abbiamo la sua autorizzazione a pubblicare le sue short stories.

Adesso Words on Mud è anche una community on-line per scrittori emergenti e per persone che amano comunicare e sentirsi vive attraverso la scrittura. Tutti possono pubblicare un testo su Words on Mud poiché ognuno è responsabile di ciò che scrive.

L'idea del sito nasce dai dialoghi sulla scrittura di un gruppo di amici che si trovano in diverse regioni d'Italia. Amici che hanno in comune, per l'appunto, la passione per la scrittura e per il web.


I fondatori:


- Gabriele

- Giusi

- Guido

- Mescal

- Emiliano (uscito dal gruppo il 23 ottobre 2009)







Traduci pagina

Per leggere i testi

Dal 9 settembre 2012 - per scelta editoriale - la maggior parte dei testi presenti su Words on Mud è protetta. Per leggere i testi bisogna effettuare la registrazione o, se siete già registrati, il login.

Ciò ti consentirà di leggere i testi, commentare quelli già presenti, ricevere la nostra newsletter.

Prima di registrarti leggi anche le note sulla Privacy e i Termini di utilizzo e il Disclaimer.

Notizie flash

Benvenuto su Words on Mud, la nuova community per scrittori emergenti. Nelle pagine di WoM puoi pubblicare le tue poesie, i tuoi, racconti, i tuoi pensieri. Prima di farlo, però, ti chiediamo di leggere il "Regolamento" e le " F.A.Q.". Buona scrittura!


WoM è su Virbuzz.com


Words on Mud su Facebook.

Seguici su Twitter.

Esclusione di responsabilità: i nostri testi possono urtare la sensibilità di lettori sprovveduti e di persone che hanno riserve mentali. WoM vi consiglia prima di leggere o di continuare a leggere di dare un'occhiata al nostro Disclaimer. La poesia non può essere "vietata ai minori". In libreria chiunque può acquistare un libro, lo stesso se volete prendere in prestito un libro in biblioteca.



Per eventuali segnalazioni contattateci dalla pagina Contatti

Cerca

Login

Iscriviti a Words on Mud: leggi, pubblica e commenta i testi e ricevi la newsletter.

- Informativa cookies

Chi è online

Abbiamo 23 visitatori e nessun utente online

Ads