Get Adobe Flash player

La Mela Marcia

 

Un'odissea morale.

[ . . . ] E' nella corte giullaresca che una fiaba prende vita, omaggiando realtà  che non appartengono a un pensiero comune, così dipingendo sogni su quadri senza tele. Pennelli e colori che rendono vita a sé stessi, incontrollabili nell'incostanza d'una fantasia tanto soggettiva. Cortigiane benestanti, viziose per volere e piacere, a donar incubi a mogli e sogni sadici e perversi a mariti impegnati, ed è nella variante che sta la causa del cambiamento. Nella voglia e nella risolutezza dell'applicarla sul proprio stile di vita. Lingue che plasmano fuochi perdendosi all'interno d'un centro caldo, e giochi che volano in bocce incendiate sopra a teste di giocolieri che mascherano atrocità  svolte in camere anguste. Qual più bella faccia d'un mondo se non il suo essere giocoso per mascherare l'adulterio dell'incapacità  di agire e di capire ciò che si desidera, mascherando ad occhi innocenti gli abusi del mondo su anime gracili di vita. Ed è sempre nella corte che avviene lo stupro e la sodomia, semplicemente con arti diverse e più eleganti, dicono. Ma chi ha occhi per vedere attraverso piccole finestrelle sbarrate dietro alle spalle dei giullari potrà  cogliere il marcio della mela più bella. [ . . . ]

Non sei autorizzato a pubblicare commenti!
Registrati oppure effettua il login!

Traduci pagina

Per leggere i testi

Dal 9 settembre 2012 - per scelta editoriale - la maggior parte dei testi presenti su Words on Mud è protetta. Per leggere i testi bisogna effettuare la registrazione o, se siete già registrati, il login.

Ciò ti consentirà di leggere i testi, commentare quelli già presenti, ricevere la nostra newsletter.

Prima di registrarti leggi anche le note sulla Privacy e i Termini di utilizzo e il Disclaimer.

Notizie flash

Benvenuto su Words on Mud, la nuova community per scrittori emergenti. Nelle pagine di WoM puoi pubblicare le tue poesie, i tuoi, racconti, i tuoi pensieri. Prima di farlo, però, ti chiediamo di leggere il "Regolamento" e le " F.A.Q.". Buona scrittura!


WoM è su Virbuzz.com


Words on Mud su Facebook.

Seguici su Twitter.

Esclusione di responsabilità: i nostri testi possono urtare la sensibilità di lettori sprovveduti e di persone che hanno riserve mentali. WoM vi consiglia prima di leggere o di continuare a leggere di dare un'occhiata al nostro Disclaimer. La poesia non può essere "vietata ai minori". In libreria chiunque può acquistare un libro, lo stesso se volete prendere in prestito un libro in biblioteca.



Per eventuali segnalazioni contattateci dalla pagina Contatti

Cerca

Login

Iscriviti a Words on Mud: leggi, pubblica e commenta i testi e ricevi la newsletter.

- Informativa cookies

Chi è online

Abbiamo 63 visitatori e nessun utente online

Ads